14.05.2012, Comunicato stampa

Nuovo design della poltrona per visita e trattamenti ‘arco’

La combinazione riuscita fra forma e colore crea un’atmosfera rilassata

Un ambulatorio con un arredamento armonico consente al paziente di rilassarsi e infonde fiducia nel personale medico. La prima impressione dell’ambiente è determinante per il benessere dei pazienti.

La poltrona per visita arco di Schmitz u. Söhne (Wickede/ Germania) è stata sottoposta a un profondo restyling. La forma di arco e una vasta gamma di colori creano un ambiente piacevole. Le morbide imbottiture arrotondate suscitano una sensazione di benessere e sicurezza. L’ampia proposta di accessori di Schmitz u. Söhne offre numerose possibilità di allestimento. Superfici lisce e continue facilitano la pulizia e soddisfano i più elevati standard igienici.

Al centro dello studio ginecologico, arco offre straordinari vantaggi ergonomici. I poggiapiedi motorizzati garantiscono comodità e un corretto posizionamento delle pazienti. La funzione memory consente di memorizzare 8 posizioni per visita e richiamarle successivamente. Le impostazioni salvate vengono mantenute anche in caso d’interruzione di corrente.

In abbinamento con i moduli mobili Orbit o i sistemi componibili della linea conzentrum e conzentrum plus, la poltrona arco costituisce una perfetta soluzione che dura nel tempo per visite e trattamenti per qualsiasi studio ginecologico.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.schmitz-soehne.com

58739 Wickede (Ruhr), Germania
Telefono 02377 84 0